Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Valeria Piticchio

Crediti Formativi 2024 - 8

Valeria PiticchioCoach Professionista

Valeria Piticchio – Valeria Piticchio è laureata in Psicologia Clinica e della Riabilitazione ed è esperta in DSA, ha conseguito il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane e il Master in Business Training e Coaching.
Lavora con i ragazzi, ma il lavoro principale è nelle risorse umane. Si occupa dal recruiting ai colloqui fino all’inserimento delle risorse, oltre a essere formatore. Aiutare gli altri, senza mai invadere il territorio altrui, è sempre stato il suo punto di forza.
L’esperienza e la pratica stanno formando Valeria, incentivandola a crescere e imparare sempre di più. Grazie alla sua formazione e alle varie esperienze fatte, riesce a relazionarsi con l’altro senza giudicare, entrando in empatia con la persona e il suo mondo.
Valeria è una persona determinata che porta sempre a termine il lavoro iniziato, anche se a volte lavora di fantasia e creatività sa sempre perseguire l’obiettivo senza arrendersi.
Valeria è un’ottima combinazione di colori che le permettono un perfetto equilibrio tra diligenza, perseveranza, ma anche ascolto e accoglienza dell’altro.

Valeria Piticchio