Associate CoachSiciliaTutti i Coach

Valeria Troia

Crediti Formativi 2024 - 0

Valeria TroiaCoach Professionista

Valeria Troia – Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze della Formazione e aver iniziato la carriera di formatore e consulente di Enti Pubblici, si specializza nella progettazione e gestione di risorse Comunitarie con particolare riguardo al settore sociale ed educativo. Fermamente convinta del valore che le persone appartenenti a contesti sociali, culturali e lavorativi diversi possano avere nel progettare servizi pubblici e privati innovativi, intraprende un percorso di formazione in progettazione partecipata.
Da anni affianca in qualità di consulente la funzione pubblica centrale, in attività di ricerca, progettazione e gestione di progetti finanziati con risorse statali e comunitarie volte a efficientare il sistema di Welfare e di politiche socioeducative del Paese.
Trainer per enti pubblici e aziende private, da sempre affascinata dal mondo della crescita personale e delle interazioni umane, si specializza in Coaching e Programmazione Neuro Linguistica, per affiancare le persone e i team di lavoro in percorsi volti a esplorare le proprie potenzialità e ad acquisire maggiore consapevolezza delle proprie strutture cognitivo-comportamentali funzionali a una più efficace conduzione della propria vita personale e professionale.

Valeria Troia