Associate CoachSvizzeraTutti i Coach

Lucia Bencina

Crediti Formativi 2024 - 16

Lucia BencinaCoach Professionista

Lucia Bencina – Diplomata in qualità di Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere e particolarmente portata da sempre per le relazioni, ha frequentato la Facoltà di Relazioni Pubbliche e Pubblicità.
La curiosità verso il mondo, e soprattutto l’obiettivo di scoprire di più di sé stessa, l’ha spinta a ventitré anni a lasciare la sua città per trasferirsi all’estero e mettersi alla prova da subito in ambito professionale.
Scoprendo sul campo le sue passioni, i suoi talenti e potenzialità, ha sempre intrapreso e gestito le esperienze professionali con particolare riguardo alla relazione con le persone, sviluppando così maggiormente le proprie capacità e riuscendo a dimostrarsi all’altezza di ricoprire ruoli di rilievo e strategici nelle organizzazioni di cui ha fatto parte.
Nonostante ciò ha sempre desiderato formarsi e scoprire le possibilità offerte dal mondo, auspicando di poter avviare una propria attività indipendente.
Spinta da questo desiderio e nell’intento di progredire nel suo percorso personale e professionale, ha deciso di diventare Coach Professionista nel 2020, così da poter offrire la sua professionalità alle donne che desiderano realizzarsi e vivere la migliore versione di loro stesse.

Lucia Bencina