Associate CoachSvizzeraTutti i Coach

Sara Isolini

Crediti Formativi 2024 - 30

Sara IsoliniCoach Professionista

Sara Isolini – Sara Isolini è una Coach Professionista nell’area Sport Coaching. La sua missione è quella di accompagnare gli atleti di tutti gli sport attraverso la scoperta delle loro potenzialità per il raggiungimento degli obiettivi personali.
È stata per diversi anni un’atleta di livello internazionale nel nuoto artistico (sincronizzato). Grazie allo sport, ha potuto girare il mondo e fare numerose esperienze importanti a livello sia sportivo sia umano.
Ha vissuto alcuni anni all’estero, dove ha studiato e lavorato. Si è laureata in lingue, parla italiano, inglese, francese e tedesco, ma lo sport è sempre stato qualcosa di profondamente identitario che l’ha portata a divenire poi allenatrice nel 2014 nel settore agonistico giovanile e assoluto, portando i suoi atleti a superare loro stessi con risultati molto importanti. L’energia che la muove è dettata dal desiderio di trasmettere la sua passione e la sua visione chiara che ogni persona ha un potenziale enorme.

Sara Isolini