Associate CoachToscanaTutti i Coach

Alice Vessichelli

Crediti Formativi 2024 - 16

Alice VessichelliCoach Professionista

Alice Vessichelli – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionale nel 2021.
Si è diplomata come Ragioniera programmatrice nel 2007. Ha lavorato dodici anni per una ditta di apparecchi acustici, svolgendo diversi ruoli all’interno dell’azienda come: Assistenza Cliente, Back-Office amministrativo, Amministrazione del personale, Gestione del magazzino, Gestione dei rapporti con i fornitori, Attività di segreteria, Gestione anagrafica Clienti e Supporto alla rete di vendita. La sua occupazione attuale è di Allenatrice di pattinaggio artistico.
Si è affacciata al Coaching proprio per la sua attuale occupazione, perché vorrebbe accompagnare le sue atlete nella loro crescita sportiva e personale, allenando le loro potenzialità e migliorando le loro performance per conseguire risultati concreti.

Alice Vessichelli