Associate CoachToscanaTutti i Coach

Antonella Digilio

Crediti Formativi 2024 - 32

Antonella DigilioCoach Professionista

Antonella Digilio – Da sempre appassionata di crescita ed evoluzione personale, danzatrice contemporanea, si laurea in Comunicazione.
Negli anni, le sue esperienze professionali all’interno di varie aziende le permettono di evolversi, mentre si occupa di comunicazione, formazione e risorse umane.
Consulente aziendale di risorse umane, sente di voler acquisire maggiori competenze per dare valore alle persone. Scopre e sceglie il Counseling: un percorso triennale significativo dal punto di vista esistenziale, emotivamente intenso e incredibilmente trasformativo. La sua missione si esplica chiaramente, attraverso l’esercizio della professione, prima in studio poi online.
Counselor professionista, il successo dei suoi percorsi one to one la porta al Coaching. Orientata al futuro, l’esperienza dell’attività di Coaching, fondata su una relazione generativa, creativa ed evolutiva, finalizzata al raggiungimento di obiettivi, si rivela efficace e potente: sostenere e affiancare le persone concretamente, promuovendone l’autonomia progettuale e realizzativa sintetizza il perché di Antonella.
Concreta, empatica e ottimista per natura, Antonella oggi è Coach oltre che Counselor; una professionalità con due anime, attraverso cui porta avanti la sua missione con energia e entusiasmo: creare valore per gli altri.

Antonella Digilio