Associate CoachToscanaTutti i Coach

Eleonora Baldini

Crediti Formativi 2024 - 24

Eleonora BaldiniCoach Professionista

Eleonora Baldini – Laureata in Economia e Commercio, ha lavorato nel settore bancario come financial planner, rimanendo sempre a stretto contatto con la clientela, il che le ha permesso di affinare la sua innata propensione all’ascolto. In seguito ha scelto di seguire la famiglia all’estero ed è attualmente mamma a tempo pieno.
Negli anni ha svolto tantissime attività, attraversando un percorso articolato, denso di sfide e cambiamenti, imparando via via a riconoscere le indicazioni e i suggerimenti che la vita le poneva davanti.
Avendo, dunque, sperimentato l’apprendimento attivo in prima persona, nel 2020 approda al Coaching, convinta di poter affiancare il cliente nel momento in cui senta il bisogno di un sostegno concreto nel progettare con soddisfazione e consapevolezza le sue scelte per il miglior futuro possibile.

Eleonora Baldini