Associate CoachToscanaTutti i Coach

Martina Galli

Crediti Formativi 2024 - 8

Martina GalliCoach Professionista

Martina Galli – Martina è laureata in Scienze Politiche con Master in Scienze del Lavoro.
Lavora da oltre vent’anni in ambito risorse umane, di cui gli ultimi dieci ricoprendo il ruolo di Direttore del Personale.
Martina ha più recentemente frequentato un corso di Coaching diventando Coach Professionista.
La lunga esperienza in ambito risorse umane la porta ad avere la massima comprensione delle logiche e dinamiche che caratterizzano il mondo del lavoro e dell’impatto che le stesse possono avere nella vita privata delle persone.
Il suo obiettivo è pertanto quello di aiutare le persone a migliorare la qualità della loro vita, sia privata sia lavorativa, attraverso un percorso che le aiuti ad acquisire e sviluppare la massima consapevolezza delle loro potenzialità, competenze e abilità.

Martina Galli