Associate CoachToscanaTutti i Coach

Miranda Galletti

Crediti Formativi 2024 - 16

Miranda GallettiCoach Professionista

Miranda Galletti – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista frequentando il corso di un’importante società che si occupa di formazione di Coaching.
Grazie alla padronanza di quattro lingue e alla formazione in marketing e in general management, ha ricoperto per oltre trent’anni posizioni di rilievo presso aziende operanti nel settore turistico-alberghiero e ha stretto partnership di valore con i più grandi operatori del settore, diventando così la prima artefice dello sviluppo commerciale di diverse aziende sui mercati internazionali.
Crede da sempre nella possibilità di crescita del potenziale umano. Il suo focus è il miglioramento della leadership con il metodo del Coaching nei settori life e business; è fermamente convinta che diventare un bravo leader sia una buona chiave di successo per il benessere delle aziende e delle persone.
È titolare dal 2010 di un’azienda specializzata in turismo e servizi alle aziende turistico alberghiere.
Nel 2021 ha conseguito il certificato di Master Practitioner di Programmazione Neuro Linguistica.

Miranda Galletti