Associate CoachToscanaTutti i Coach

Pier Paolo Cortopassi

Crediti Formativi 2024 - 24

Pier Paolo CortopassiCoach Professionista

Pier Paolo Cortopassi – Diplomato in Grafica e Comunicazione.
I motivi che lo hanno portato a scegliere la strada del Coaching sono diversi, in primis, la voglia di portare le persone verso i loro obbiettivi, in secondo luogo, la gratificazione che porta quest’ultimo risultato e, terzo, è stata una vocazione, si è sono reso conto che condivideva le idee del Coaching praticamente senza saperlo. Cosi si è interessato all’argomento, ha mollato il vecchio lavoro, ha scommesso su sé stesso.
La sua missione è condurre i clienti verso i loro obbiettivi, trovandone e mettendo in risalto le loro potenzialità.
È una persone socievole e che sa mettere a proprio agio gli altri.
È appassionato di musica e di sport, fa il DJ in vari locali e pratica crossfit. Nella sua vita ha praticato vari sport ed è l’ambito in cui si vorrebbe specializzare.

Pier Paolo Cortopassi