Associate CoachToscanaTutti i Coach

Susanna Posfortunato

Crediti Formativi 2024 - 24

Susanna PosfortunatoCoach Professionista

Susanna Posfortunato – Susanna è una persona dai molteplici interessi, legati da un filo conduttore: le persone. Le interessa tutto ciò che riguarda il conoscere meglio le persone, la loro autorealizzazione e il loro pensiero. Per questo motivo, anche durante un percorso universitario in Economia, la sua attenzione virava sempre verso tutti quegli argomenti che mettevano al centro le persone: il benessere e la cultura organizzativa, la motivazione del personale… Ed ecco perché, al termine di quel percorso, ha scelto l’ambito delle risorse umane, conseguendo dei Master legati sia al mondo HR sia al mondo aziendale.
Ha la passione per la formazione, e per questo motivo continua a formarsi e informarsi, frequentando corsi, leggendo e interessandosi sempre a cose nuove per crescere e continuare un percorso di autoevoluzione che spera non finisca mai. I suoi interessi riguardano l’apprendimento finalizzato al conoscere se stessi al fine di sentirsi realizzati.
Con il percorso di Coaching intrapreso nel 2021 ha consolidato le sue competenze e ora vuole metterle al servizio di chi ne ha bisogno.

Susanna Posfortunato