Associate CoachTrentino Alto AdigeTutti i Coach

Cecilia Passaquindici

Crediti Formativi 2024 - 16

Cecilia PassaquindiciCoach Professionista

Cecilia Passaquindici – Cecilia Passaquindici, diplomata in Lingue, completerà con successo il suo percorso di Counselor entro dicembre 2023, arricchendo il suo bagaglio accademico.
Si è formata come Business Coach e ha consolidato l’esperienza nella formazione per vendite e gestione del personale.
Con passione, ha sviluppato competenze in consulenza e formazione, contribuendo al successo di professionisti nelle vendite e nella gestione del personale. La sua determinazione nel superare sfide è evidente. Il suo impegno continuo nell’apprendimento e nella crescita personale l’ha trasformata in un’esperta formatrice altamente qualificata. La prontezza nel superare le sfide e l’impegno a guidare gli altri verso il massimo potenziale testimoniano l’eccellenza della sua figura nella formazione, con un costante impegno nella sua evoluzione professionale.

Cecilia Passaquindici