Associate CoachTrentino Alto AdigeTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

maura de bonCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 955

Maura De Bon – Laureata in Sociologia, ha sviluppato nel tempo un’esperienza consolidata nell’ambito della gestione delle Risorse Umane, dell’inclusione e valorizzazione delle diversities, della progettazione e sviluppo di progetti innovativi che favoriscono la conciliazione vita–lavoro, come lo smart working, la personalizzazione dell’orario di lavoro, la gestione della genitorialità e delle lunghe assenze in generale, collaborando con numerose organizzazioni private e pubbliche. Consulente certificata Family Audit, formatrice e docente di Organizzazione e Risorse Umane, si è avvicinata al Coaching nel 2015 e ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2019. La passione per il Coaching nasce dalla convinzione che ogni persona è unica e ricca di potenzialità da scoprire e valorizzare. Il suo desiderio è accompagnare persone e organizzazioni nei loro percorsi di cambiamento, innovazione e crescita, nello sviluppo di una maggiore consapevolezza delle loro risorse e potenzialità, per poter fare scelte e piani d’azione utili a conseguire il risultato, quindi il futuro, desiderato.

Maura De Bon