Associate CoachTutti i CoachUmbria

Brunella Martinelli

Crediti Formativi 2024 - 16

Brunella MartinelliCoach Professionista

Brunella Martinelli – Dopo il Liceo Scientifico ha conseguito la Laurea Magistrale in Biologia. La curiosità innata l’ha spinta a sperimentare tutto ciò che potesse fare.
Si è occupata di HLA, di citologia, di istologia, di tipizzazione trapianti, di lavori sperimentali. Appassionata di laboratorio, fisiologia e soprattutto biochimica umana e di nutrizione. Poi la realizzazione del suo sogno, comprare un laboratorio che è diventato un poliambulatorio.
In un momento di crisi ha deciso di mettersi in gioco come nutrizionista, dopo un Master di secondo livello. Poi la realizzazione di un sogno. Un centro nutrizionale dedicato alla valorizzazione del territorio e del cibo locale.
All’arrivo del Covid segue un crash finanziario. Si iscrive a un Master in Psicologia positiva e Mindfulness e a un corso di PNL. La curiosità di capire il Coaching la spinge a formarsi in questo ambito. Una vera rivelazione, una passione perché si è resa conto che il suo modo di lavorare in nutrizione aveva delle enormi attinenze con la formazione di Coaching, però adesso aveva un metodo.
Sta raggiungendo la sua felicità e la sta facendo raggiungere ad altri.

Brunella Martinelli