Associate CoachTutti i CoachUmbria

Debora Brughini

Crediti Formativi 2024 - 8

Debora BrughiniCoach Professionista

Debora Brughini – Laureata in Scienze Politiche, entra nell’azienda di famiglia, che oggi gestisce. In un contesto lavorativo prettamente maschile, come quello tecnologico, cerca di portare una nota di femminilità, con la sua creatività e una buona dose di coraggio. Nella convinzione che non basti amare una cosa, bisogna anche prendersene cura, assume una leadership dai tratti umanistici, volta al raggiungimento del benessere di chi lavora con lei e per lei, cercando di valorizzarne le potenzialità.
Appassionata, curiosa, amante del bello, alla costante ricerca di stimoli, decide di iscriversi alla Scuola di Coaching per aumentare l’autoefficacia nel suo lavoro. Come Responsabile delle Risorse Umane, si chiede quali siano gli strumenti più efficaci per aiutare le persone a esprimere il loro potenziale. Il corso le dà una nuova luce sul suo vissuto, lavorativo e sportivo, e sulla sua metamorfosi, da dipendente a imprenditrice, da amatrice dello sport ad agonista nel padel.
Questa nuova consapevolezza le fa nascere il desiderio di non limitarsi alla realtà circostante, allargando i confini a chi ne faccia richiesta, con particolare riferimento all’ambito del Life Coaching e del Coaching sportivo.

Debora Brughini