Associate CoachTutti i CoachUmbria

Giovanna Morano

Crediti Formativi 2024 - 24

Giovanna MoranoCoach Professionista

Giovanna Morano – Competente e preparata professionista nel settore olistico da oltre vent’anni, è approdata al Coaching animata dalla fervente volontà di offrire ad ogni individuo tutti gli strumenti necessari volti alla felicità.
Laureata all’Accademia delle Belle Arti, è sempre stata una persona creativa e dinamica, pronta a conoscere e scoprire le varie dinamiche della natura umana. Dalla personalità profonda ed estroversa, crede fortemente nello sviluppo del potenziale umano, il suo obiettivo più stimolante è aiutare le persone ad allenare le proprie potenzialità volte ad obiettivi sfidanti, potenziare le performance, al fine di conseguire soluzioni reali, sia nella vita personale sia in quella professionale. Il Coaching le permette di intraprendere relazioni che le permettono di andare in profondità nel conoscere l’essenza di coloro che accompagna e che desiderano condividere con lei le più diverse esperienze personali e professionali nella direzione del conseguimento di risultati concreti soddisfacenti e fiorenti, sotto tutti i punti di vista.
Navigata ed esperta insegnante di yoga, meditazione e shiatsu, conduce conferenze, stage e seminari sulla crescita e lo sviluppo personale.

Giovanna Morano