Associate CoachTutti i CoachUmbria

Crediti Formativi 2024 - 16

patrizia liberatiCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 792

Patrizia Liberati – Ha dedicato la sua vita all’assistenza dei pazienti ricoverati, alla solidarietà e al volontariato. Ha lavorato in sanità con il ruolo di coordinatrice del personale in diversi ambienti ospedalieri, dove ha sentito l’esigenza di coinvolgere i collaboratori nella risoluzione dei problemi legati all’organizzazione del lavoro e alla gestione dei conflitti di gruppo. Nel lavoro di équipe, soprattutto in considerazione delle professioni sanitarie, è sempre partita dal presupposto che se le persone si integrano tra loro risultano più efficienti, lavorano in un clima più sereno se si sentono ascoltate, gratificate e riconosciute. Se condividono i bisogni e le loro aspettative diventano più collaborative e motivate. La sua grande passione per lo studio rivolto alla crescita personale e al Coaching, l’hanno portata ad ottenere la qualifica di Coach Professionista nel 2018. E’ stata costantemente presente in lei la consapevolezza che ogni persona può essere coinvolta nel proprio percorso di miglioramento potenziando le proprie risorse e qualità fondamentali per il raggiungimento di obiettivi di soddisfazione personale.

Patrizia Liberati