Associate CoachTutti i CoachVeneto

Andrea Gennaro

Crediti Formativi 2024 - 8

Andrea GennaroCoach Professionista

Andrea Gennaro – Laureato in Scienze e Tecniche psicologiche e in Scienze delle Religioni, ha conseguito un Master nei Disturbi specifici dell’apprendimento ed è esperto in Tecniche mente-corpo e di Biorisonanza per la salute e per il benessere.
La passione per la cura della persona e il benessere lo ha portato a formarsi come istruttore di fitness, bodybuilding e personal trainer. Ha inoltre conseguito diverse specializzazioni in pratiche meditative e tiene corsi di gruppo ed individuali.
La qualifica di Coach Professionista deriva da un profondo interesse per la persona e la relazione nei diversi contesti: individuale, sportivo e aziendale. Da anni lavora come insegnante, come formatore e come libero professionista per percorsi individuali e di gruppo.

Andrea Gennaro