Associate CoachTutti i CoachVeneto

Crediti Formativi 2024 - 16

Andrea MasieroCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1125

Andrea Masiero – Coach Professionista dal 2020. Attore e docente di improvvisazione teatrale dal 2010, ha  scoperto durante gli anni di insegnamento la potenza del training teatrale, strumento utile per migliorare e sviluppare le potenzialità personali, oltre alla capacità di ascolto, comunicazione e gestione emotiva.
Dal 2016, perciò, ha iniziato a lavorare anche come formatore esperienziale sulle soft skills, utilizzando la metafora del teatro e un approccio alla formazione prettamente ludico. Lavora con grandi e piccole aziende, enti di formazione, associazioni e scuole. Nel corso degli anni si è progressivamente specializzato nel team building e nel public speaking. Per quest’ultima attività cura anche un canale YouTube e un Podcast.
Gli piace vedere brillare gli occhi delle persone, quando si accorgono di riuscire a fare cose che neanche immaginavano di poter fare.

Andrea Masiero