Master Coach Badge

Antonella Frigato

Crediti Formativi 2024 - 0

Antonella FrigatoCoach Professionista

Antonella Frigato – Antonella svolge la sua attività come Coach Professionista sia online sia in presenza principalmente negli ambiti del Life e del Business Coaching. Ha iniziato l’attività di Coach specializzandosi direttamente con l’inventore del Coaching moderno di cui è stata la referente in esclusiva per l’Italia e l’Europa. Come Coach Esperienziale lavora direttamente con il management e il personale aziendale con interventi individuali e di gruppo. Progetta applicazioni personalizzate per il cliente negli ambiti sport, educazione, salute e benessere, mental coaching ed executive management.
È direttore dell’area Coaching di una società di consulenza e formazione manageriale e collabora come Trainer Coach ed educatore d’impresa in una società di formazione; si è qualificata come Mental Coach specializzandosi in un approccio educativo per sviluppare nelle persone la capacità di conoscere e gestire in modo appropriato e funzionale le loro emozioni e gli stati d’animo e acquisire consapevolezza della “competenza emotiva”.
Fondatrice della prima Palestra di Coaching dinamico per allenare la mente, basato sull’apprendimento attraverso esercitazioni pratiche dove le persone possano acquisire una consapevolezza autentica e fare esperienza diretta delle loro emozioni per imparare ad ascoltare il loro “dialogo interiore” e allenare i loro punti di forza.

Antonella Frigato