Associate CoachTutti i CoachVeneto

Crediti Formativi 2024 - 24

carla cicoCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 781

Carla Cico – MBA presso la London Business School, ha una pluriennale carriera come Manager. Ha svolto la sua attività professionale sia in Italia sia all’Estero. Ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato di un’azienda di San Paolo e New York con più di 10.000 dipendenti. Attualmente svolge il ruolo di Direttore non esecutivo nel consiglio di amministrazione di un gruppo privato. È stata una pioniera nell’utilizzo dello Sport come fattore motivazionale e di team spirit building all’interno dell’Azienda. Questo progetto ha coinvolto più di 10.000 collaboratori e le ha dato l’opportunità di collaborare con Atleti professionisti e tecnici, affiancandoli nel loro lavoro. Da anni svolge con passione il ruolo di Mentor per giovani Manager e Professionisti, supportandoli e affiancandoli nel percorso di sviluppo delle loro carriere e negli inevitabili momenti critici che sono anche momenti di crescita. Mettendo insieme la sua naturale predisposizione alla semplificazione e la sua pluriennale esperienza di Mentoring e Coaching on the job, ha deciso di diventare un Coach Professionista con focus principale sul Bussiness Change Management sia per Aziende sia per Managers.

Carla Cico