Associate CoachTutti i CoachVeneto

Crediti Formativi 2024 - 8

daniele romaniCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 946

Daniele Romani – Coach Professionista dal 2019. Laureato in Scienze Infermieristiche nel 2008. Nel corso degli anni si è specializzato nel settore dell’emergenza territoriale per poi approdare, dopo diversi anni, nell’ambito dell’assistenza infermieristica familiare. La relazione con le persone lo ha sempre stimolato a ricercare la strada migliore da intraprendere per aiutare il prossimo a trovare la motivazione necessaria per affrontare cambiamenti e raggiungere obiettivi personali e professionali. Ha frequentato corsi di crescita personale ed è facilitatore avanzato PSYCH-K®, metodo per riprogrammare le credenze limitanti. Dopo diversi anni, ha finalmente trovato nel Coaching lo strumento per trasmettere alle persone quanto di più profondo percepisce: la convinzione che ogni essere umano è perfettamente in grado di raggiungere i propri obiettivi ricercando e scoprendo l’entusiasmo e il potenziale necessari.

Daniele Romani