Associate CoachTutti i CoachVeneto

Denise Sperotto

Crediti Formativi 2024 - 0

Denise SperottoCoach Professionista

Denise Sperotto – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2021. Si occupa di amministrazione, ma da anni è in cerca di un metodo per aiutare le persone… L’ha trovato grazie al Coaching.
Appassionata di lettura, di conoscere cose nuove e di nuove esperienze, di porsi nuovi obiettivi e raggiungerli grazie a un piano d’azione. Inoltre, ama viaggiare, guardare film, provare nuovi cibi. Ha intenzione di continuare a migliorare sé stessa grazie a corsi di formazione, imparando nuove lingue e prendendosi cura della propria alimentazione, della forma fisica e mentale grazie allo sport e alla meditazione.
Ha partecipato a vari eventi sulla crescita personale, per migliorare e diventare più consapevole di sé, dei limiti da superare, dei valori e delle priorità personali.
Pensa che le persone siano uniche, con il loro modo di pensare, essere, fare e voler diventare. Ognuno con il proprio piano d’azione, obiettivi da raggiungere e proprie potenzialità.
Le sue parole chiave sono: generosità, cordialità, perseveranza, comprensione, rispetto, forza, coraggio e amore.

Denise Sperotto