Associate CoachTutti i CoachVeneto

Emanuele Brunazzetto

Crediti Formativi 2024 - 0

Emanuele BrunazzettoCoach Professionista

Emanuele Brunazzetto – Imprenditore nel settore Web & Digital, CEO & CTO, Formatore e Docente Informatico, ICT Trainer, attualmente è il presidente di società informatiche che hanno l’obiettivo di innovare, digitalizzare e sponsorizzare le attività nel web, inoltre collabora in progetti di alta formazione IT.
Comprovate qualità di Leadership, di capacità relazionali e organizzativa.
La grande passione per la musica gli ha permesso di aprire nuove opportunità in questo campo, batterista e percussionista concertista, facilitatore di drum circle certificato, handpan player.
Creativo, curioso e in continua evoluzione personale, supporta adolescenti ed adulti nel far emergere qualità, potenziale, gioia e forza vitale.
Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2022 con lo scopo avere strumenti dedicati nel far emergere le potenzialità delle persone.

Emanuele Brunazzetto