Associate CoachTutti i CoachVeneto

Fabiana Rossetto

Crediti Formativi 2024 - 34

Fabiana RossettoCoach Professionista

Fabiana Rossetto – Laureata in Scienze Politiche, Giurisprudenza e in Scienze e tecniche psicologiche, si occupa da più di trent’anni di consulenza aziendale e formazione in materia di sicurezza sul lavoro, sistemi di gestione e normativa sulla privacy. Amante del sapere e dello sviluppo personale, pratica la meditazione vipassana e si è specializzata nell’applicazione di vari protocolli mindfulness.
L’incontro con il Coaching è stato un’ulteriore conferma di quanto sia importante e prezioso il potenziale di ogni persona e come questo possa essere “allenato” con specifici strumenti.
Estroversa ed empatica, cerca di cogliere sempre gli aspetti positivi e di crescita di ogni situazione ed è con questo animus che si relazione con le persone e con i clienti.

Fabiana Rossetto