Associate CoachTutti i CoachVeneto

Crediti Formativi 2024 - 24

fertonani silviaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 495

Silvia Fertonani – Lavora come Coach Professionista, soprattutto in ambito Life, ovvero su tematiche relative allo sviluppo e alla crescita personale. La sua formazione è molto varia: dopo gli studi in ambito psicopedagogico, si laurea in Lingue Straniere, focalizzando la sua attenzione e il suo interesse sulle relazioni umane. Ha lavorato per 20 anni nelle pubbliche relazioni e organizzazione di eventi, ospitalità, guest management, creando relazioni con clienti internazionali nel mondo del vino. Contemporaneamente a queste attività, ha intrapreso un percorso di formazione interiore, con processi a volte logici, a volte creativi, con particolare attenzione alle tematiche sociali e personali. Tutto questo l’ha portata a specializzarsi nell’area del Life Coaching. Lo sviluppo del potenziale umano è un suo grande interesse; supporta le persone nel raggiungimento del futuro desiderato, attraverso obiettivi concreti e lo sviluppo delle proprie potenzialità.

Silvia Fertonani
Email: Contattami Subito