Associate CoachTutti i CoachVeneto

Ilaria Oliviero

Crediti Formativi 2024 - 32

Ilaria OlivieroCoach Professionista

Ilaria Oliviero – Il suo percorso personale e professionale ha toccato negli anni più settori, passando dallo sport agonistico alla Laurea in Scienze dell’Architettura a una collaborazione decennale con un Centro medico-sportivo in cui si è occupata, come consulente, del benessere fisico ed emotivo di persone di ogni età.
Da quando è diventata madre, ha iniziato ad approfondire e formarsi su tematiche educative e pedagogiche, con una particolare attenzione per la comunicazione efficace in famiglia e l’intelligenza emotiva di genitori e figli.
Questo l’ha portata alla formazione come Coach Professionista e a una specializzazione come Parent Coach, nell’ottica di supportare i genitori in un percorso di consapevolezza e autoefficacia, attraverso l’individuazione e il potenziamento delle risorse personali nella direzione degli obiettivi educativi e genitoriali, per una vita in famiglia soddisfacente e serena.

Ilaria Oliviero