Associate CoachTutti i CoachVeneto

Lorenzo Napolitano

Crediti Formativi 2020 - 16

Lorenzo NapolitanoCoach Professionista

Lorenzo Napolitano – Ha iniziato la sua esperienza professionale, ormai più che ventennale, come agente di commercio, dapprima come venditore per poi passare alla formazione di nuovi agenti e gruppi di lavoro per diverse aziende e in molteplici ambiti commerciali. Dal 2001 è iscritto all’Albo riservato agli agenti e i mediatori del credito. Nel settore finanziario ha maturato esperienza, oltre che da agente, anche come imprenditore arrivando ad aprire più negozi e uffici finanziari e gestendo decine di collaboratori.
Ha studiato Sociologia ed è sempre stato appassionato di Video Making. Ha inoltre operato nel settore delle riprese aeree in qualità di fotografo e di creativo addetto alla realizzazione di immagini pubblicitarie. Si diletta nella scrittura e nell’ideazione di sketches comici.
Sin da bambino è amante dello sport e ha praticato calcio, arti marziali, body building, nuoto e running. Dal 2018, “spinto” dal figlio già praticante, ha deciso di cimentarsi nel gioco del rugby, che a oggi pratica militando in una squadra “Old” formata in gran parte da ex giocatori. È abituato al cambiamento e alle nuove sfide che la vita offre e che lui accoglie con creatività, responsabilità, sensibilità, coerenza… e ironia.

Lorenzo Napolitano