Associate CoachTutti i CoachVeneto

Crediti Formativi 2024 - 8

Lorenzo NapolitanoCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1085

Lorenzo Napolitano – Ha iniziato la sua esperienza professionale, ormai più che ventennale, come agente di commercio, dapprima come venditore per poi passare alla formazione di nuovi agenti e gruppi di lavoro per diverse aziende e in molteplici ambiti commerciali. Nel settore finanziario ha maturato esperienza da agente e come imprenditore, arrivando ad aprire più negozi e uffici finanziari e gestendo decine di collaboratori.
Ha studiato Sociologia ed è sempre stato appassionato di Video Making. Ha inoltre operato nel settore delle riprese aeree, effettuate dall’elicottero, in qualità di fotografo e di creativo.
Sin da bambino è amante dello sport e ha praticato il calcio, le arti marziali, il body building, il nuoto e il running. Nel 2018, “spinto” dal figlio già praticante, ha accettato una nuova sfida cimentandosi nel rugby.
È abituato al cambiamento e alle nuove sfide della vita, che accoglie con creatività, responsabilità, sensibilità, coerenza e ironia.
Si diletta anche nella scrittura e nell’ideazione di sketch comici. Ha collaborato con una televisione privata e con un’azienda di Public Speaking ed è stato tra i finalisti di un prestigioso concorso dedicato al mondo dello spettacolo.

Lorenzo Napolitano