Associate CoachTutti i CoachVeneto

Crediti Formativi 2024 - 8

ManoelaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1136

Manoela Lussi – Partendo da studi di politica internazionale, dopo aver conseguito un dottorato di ricerca, due Master e aver frequentato diversi corsi di specializzazione, tra i cui argomenti leadership, management e business administration, ha ricoperto importanti incarichi, soprattutto in ambito governativo e intergovernativo in diversi paesi del Mondo, maturando anche una solida esperienza in negoziazione e comunicazione, team building e team working, così come in selezione, sviluppo e gestione del personale, ricoprendo ruoli consultivi, direttivi e manageriali, caratterizzati sempre da una forte attenzione al cliente e dal mettere al centro la persona, valorizzandola.
Crede fermamente nell’unicità delle persone, nel loro valore e nella loro possibilità di crescita attraverso la scoperta e lo sviluppo del loro potenziale ed è convinta che il Coaching sia uno strumento essenziale per contribuire a ottenere benessere e felicità.
La sua vocazione è sempre stata quella di aiutare gli altri con entusiasmo, passione e dedizione nel riuscire a compiere scelte difficili, sviluppare il proprio lavoro o cambiarlo, vivere una relazione in modo pieno e soddisfacente, avere una comunicazione più efficace e di qualità, così come migliorare la propria performance.

Manoela Lussi