Associate CoachTutti i CoachVeneto

Crediti Formativi 2024 - 32

Maria Cristina GiambussoCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1083

Maria Cristina Giambusso – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020. Laureata in Matematica, ha avuto vasta esperienza nel campo dell’informatica, dove ha lavorato per più di vent’anni. Passata poi a gestire un team a supporto delle direzioni commerciali di una multinazionale, ha avuto sempre a cuore lo sviluppo delle persone con cui lavora.
Negli ultimi anni si è occupata anche di sviluppo di competenze comunicazionali e relazionali di colleghi in contatto con interlocutori esterni all’azienda. In questo ambito cura anche lo sviluppo delle competenze di Coaching dei responsabili delle linee commerciali, collaborando nell’impostare un modello di interazione efficace per il business. Il desiderio di formarsi come Coach professionista è derivato dalla necessità di fornire un contributo sempre migliore e più competente in tale campo. Inoltre, avendo come personale passione quella di supportare la formazione delle coppie e/o dei genitori, ha colto come preziosa opportunità tutte le leve che il Coaching offre anche nell’ambito “Life”.
Il miglior benessere per ciascun individuo si genera attraverso la realizzazione che questi riesce a raggiungere nella vita privata e lavorativa, basate su relazioni efficaci: per tutto questo, il Coaching si dimostra un metodo affascinante e di successo.

Maria Cristina Giambusso