Associate CoachTutti i CoachVeneto

Crediti Formativi 2024 - 8

Nicola ZulliCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1040

Nicola Zulli – Laureato in Ingegneria Industriale, ha competenze in organizzazione del lavoro e decennali esperienze di libero professionista, titolare di aziende, responsabile direttore e procuratore di società per azioni. Ha competenze in sistemi di gestione e auditor per Qualità, Ambiente, Sicurezza e Parità di Genere. Possiede competenze in ambito HR, qualifica di formatore salute e sicurezza e HSE Manager.
Ha conseguito un Master universitario in Gestione e Amministrazione delle risorse umane, ha partecipato a numerosi corsi di formazione in HR e ha approfondito argomenti di pedagogia, psicologia cognitiva, PNL, benessere lavorativo.
È Coach, oltreché counselor olistico e costellatore familiare.
Nel Coaching ha trovato un efficace strumento di lavoro per l’azione di facilitatore aziendale, facilitatore di processi e di benessere organizzativo.
Le sue esperienze di HR in ambito aziendale riguardano la gestione della formazione in logica di miglioramento delle prestazioni e processi; osservazione e valutazione dei comportamenti; attività di raccordo nelle relazioni sindacali; gestione dei conflitti, negoziazione e mediazione; selezione del personale; sistema di valutazione delle prestazioni collegato ai compensi incentivanti la produttività; welfare aziendale; interventi di riorganizzazione aziendale.

Nicola Zulli