Associate CoachTutti i CoachVeneto

Crediti Formativi 2024 - 0

renato zambelliCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1010

Renato Zambelli – Concentra il suo lavoro sull’unicità e irripetibilità dell’individuo così come sulle potenzialità che caratterizzano ognuno. Nella sua esperienza ultra trentennale nel settore commerciale e, per quanto riguarda l’ultimo ventennio, nel ruolo di formatore alla vendita e alla crescita personale (particolarmente nell’empowerment), rileva come sempre più raramente le persone siano in grado di riconoscere il loro vero scopo e tarare i loro obiettivi; ovviamente non solo nell’ambito della vendita, ma soprattutto in quello personale e relazionale. Spesso, nello svolgimento della sua attività, ha potuto rilevare quanto la necessità di essere ascoltati, nonché sostenuti nell’individuazione del proprio scopo, sia di enorme importanza per individui di qualunque ceto, estrazione e cultura. Ciò ha costituito la spinta decisiva per intraprendere la strada del Coaching Professionale. Tale metodo, sommato all’esperienza relazionale e di formazione, nonché alla preparazione in tema di comunicazione, gli consente di accompagnare coloro che sentono, sia in ambito professionale sia nella sfera personale, l’esigenza di definire i loro obiettivi per il raggiungimento dell’autorealizzazione.

Renato Zambelli