Associate CoachTutti i CoachVeneto

Crediti Formativi 2024 - 8

Roberto FrassonCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1086

Roberto Frasson – Imprenditore dal 1998 nel settore informatico, attualmente agente di commercio, collabora nel gestire e implementare importanti progetti nelle infrastrutture di telecomunicazione. Impegnato da tempo nello studio e nella gestione delle relazioni personali e aziendali, Leadership, Royalties, Real Estate, Trading.
Nel campo sportivo, istruttore di nuoto dal 1991, in seguito Assistente Bagnante, Coordinatore Scuola Nuoto, Allenatore di Nuoto, Direttore Sportivo e Gestore d’Impianti.
Il suo amore per lo studio, la formazione, l’approfondimento costante e continuo gli consentono di trovare nuove idee e strategie per valutare alternative possibili. La sua spiccata curiosità e l’esperienza in piscina lo portano a cercare empatia e potenzialità nelle persone.
Da allenatore, ha accompagnato i suoi atleti verso sfide ambiziose. Ha grande soddisfazione nel vedere la volontà di chi, nel cercare felicità, benessere, amore, supera problemi personali o lavorativi.
Nel Business, accompagna nella definizione delle scelte e degli obiettivi, nel valutare l’operato dei team e dei singoli per raggiungere il risultato prefissato. Amante degli animali, della musica e del pianoforte.

Roberto Frasson