Associate CoachTutti i CoachVeneto

Crediti Formativi 2024 - 16

zenatti sabinaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 720

Sabina Zenatti – Coach Professionista dal 2018. Diplomata alla maturità in Odontotecnica e proprietaria di un laboratorio dal 1992, dove esprime la sua creatività attraverso l’estetica e la funzionalità dentale. Ha sempre avuto grande interesse per la medicina e ha trovato sempre un filo conduttore tra i denti e la salute generale del nostro corpo. Amante del sapere, nello specifico di Antroposofia, che l’ha accompagnata alla conoscenza della Dentosofia. In un momento di crisi della sua vita che ha definito il suo “risveglio alla realtà”, con la curiosità di comprendere se stessa, ha intrapreso un triennio di Counseling Psicosintetico. Tutto ciò la porta a far luce sulle sue potenzialità, la lettura e una propensione alla relazione con il bello, la gioia e tutto ciò che è benessere. Nutre un interesse particolare per la Metamedicina, secondo la quale ogni sintomo è un messaggio che il nostro corpo ci invia e per la quale l’arte preziosissima dell’ascolto profondo dell’altro è fondamentale.

Sabina Zenatti
Email: Contattami Subito