Associate CoachTutti i CoachVeneto

Silvia Baschirotto

Crediti Formativi 2024 - 32

Silvia BaschirottoCoach Professionista

Silvia Baschirotto – Laurea magistrale in Scienze del Turismo, con una forte passione per le lingue, le culture, l’arte e i viaggi. Consegue l’abilitazione di accompagnatore turistico, naturale prosecuzione degli studi svolti.
É una persona molto dinamica, inizia il suo percorso lavorativo nel mondo della logistica e delle spedizioni internazionali. La sua passione per l’essere umano nella sua totalità la spinge ad avvicinarsi al Coaching, ritenendolo l’unico metodo capace di individuare centralità e unicità del soggetto.
La contraddistinguono creatività, passione per la vita e la conoscenza. Crede fermamente nelle potenzialità di ogni essere vivente e per questo, per diventare utile agli altri, decide di avvicinarsi alla professione di Coach.

Silvia Baschirotto