Associate CoachTutti i CoachVeneto

William Del Din

Crediti Formativi 2024 - 15

William Del DinCoach Professionista

William Del Din – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2024.
Diplomato in Informatica e appassionato del mondo sportivo, trova il suo più grande interesse nel lavoro costante per la realizzazione di obbiettivi sempre più sfidanti e nella ricerca continua di nuovi metodi per il raggiungimento di performance di qualità.
Sportivo e, in particolare, appassionato di Triathlon (nonché praticante di Ironman e di gare endurance), vede nel Coaching uno strumento utile ed essenziale per raggiungere tali obbiettivi.
Grazie ai vari corsi, ha imparato ad ascoltare se stesso e gli alti. La specializzazione gli ha permesso di comprendere l’importanza non solo dell’allenamento fisico, ma anche quanto sia importante allenare e stimolare le potenzialità individuali per il raggiungimento dei risultati.
Appassionato del mondo videoludico, ha capito quanto sia fondamentale il Coaching per i videogiocatori e le squadre di e-sport professionistiche. È spinto così a cercare nuovi metodi e strategie innovative per integrare il Coaching in questo contesto, dove vorrebbe promuovere la crescita individuale e collettiva attraverso approcci innovativi e tecnologici. Con uno stile sempre positivo ed entusiasta e la forza di non mollare mai.

William Del Din